Ottieni subito il tuo TFS!
Ottieni subito
il tuo TFS!
Il Trattamento di Fine servizio, è l’indennità corrisposta alla fine del rapporto di lavoro ai dipendenti pubblici e statali assunti con contratto a tempo indeterminato prima del 1° gennaio 2001.
Però per ottenerlo è necessario aspettare dai 12 ai 30 mesi dal pensionamento. Per questo abbiamo creato il servizio di Anticipo TFS che può essere richiesto da lavoratori dipendenti del settore Pubblico o Statale, che sono già in pensione.
Quali sono i Vantaggi:
- Dedicato a dipendenti pubblici o statali
- Liquidità immediata fino al 100% del TFS
- Nessuna trattenuta sulla pensione
- Nessuna rata mensile da rimborsare
Con il nostro servizio di Anticipo TFS
hai subito la liquidità che ti spetta di diritto
e non devi aspettare le tempistiche dell'INPS.
Con il nostro servizio di Anticipo TFS
hai subito la liquidità che ti spetta di diritto e non devi aspettare le tempistiche dell'INPS.
Cosa dice chi ha scelto noi
per un Finanziamento:
FAQ - Domande e Risposte
FAQ
Domande e Risposte
L’Anticipo del Trattamento di Servizio (TFS) è un finanziamento a tasso fisso riservato ai Pensionati ex Dipendenti Pubblici e Statali che vogliono ricevere in anticipo ed in un’unica soluzione la loro liquidazione maturata.
Non è previsto il rimborso di rate mensili e per quanto riguarda il rimborso degli interessi, delle spese d’istruttoria e degli oneri fiscali se ne occupa direttamente la Banca.
Le tempistiche di erogazione dell’Anticipo del TFS sono legate alla ricezione della documentazione relativa alla presa d’atto da parte dell’INPS. In caso di esito positivo, l’operazione si conclude nell’arco di quattro settimane.
Sì, è possibile chiedere un anticipo dell’intero importo del TFS anche quando verrebbe liquidato in più tranche dall’INPS.
È possibile richiedere informazioni o un preventivo gratuito presso una delle nostre filiali. In alternativa, il Servizio Clienti Finabruzzo è disponibile al numero verde 800-218692.