Finanziamenti agevolati per Pensionati
Finanziamenti agevolati per Pensionati
Finanziamenti agevolati per Pensionati
I vantaggi di affidarsi ai
professionisti:

Facile
Per ottenere il finanziamento basta il cedolino

Per tutti
Anche per protestati e cattivi pagatori

Veloce
In pochissimo tempo ottieni la somma che ti serve

Trasparente
La rata del finanziamento è fissa
Realizza i tuoi progetti o aiuta la tua famiglia!

Con il nostro servizio di cessione del quinto riservato ai pensionati puoi ottenere fino a 80.000 euro e sei completamente assicurato: se non potrai portare a termine il finanziamento non lascerai alcun tipo di debito alla tua famiglia.

Inoltre se hai già un finanziamento in corso
puoi estinguerlo con noi

Affidati ai Professionisti e ottieni fino a 80.000 €

- Tasso fisso
- Assicurazioni incluse
- Nessun giustificativo di spesa
- Nessun garante
La tua pensione
ha più valore con Finabruzzo
La CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE è un prestito rivolto a tutti i possessori di un cedolino pensione. E’ il Prestito maggiormente richiesto dai pensionati.
Il finanziamento tramite la Cessione del Quinto della Pensione prevede una rata pari al massimo ad ⅕ della pensione e può avere una durata fino fino a 120 mesi.
Questo tipo di prestito può essere richiesto anche in presenza di altri eventuali altri finanziamenti (prestiti personali, mutui, carte revolving, ecc..). Inoltre, il Pensionato ha la GARANZIA DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA “rischio vita” la quale, in caso di sinistro, estingue il debito residuo che il pensionato avrebbe ancora dovuto rimborsare.
Caratteristiche e Vantaggi:
- Riservato a tutti i Pensionati
- Prestito con Tasso Fisso e Rate Costanti
- Non sono necessarie Motivazioni o Garanzie
- Anche per Protestati o Cattivi Pagatori
- Assicurato
- Convenzioni per tutti i pensionati INPS
- Può essere estinto in qualsiasi momento
- Può essere rinnovato con una nuova operazione
- Erogato tramite bonifico bancario o assegno circolare
Rinnovo della
Cessione del Quinto
Ottieni più liquidità o riduci le rate mensili
Dopo aver rimborsato il 40% del prestito iniziale è possibile rinnovare la Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione.
In questo modo puoi ridurre la quota mensile che viene trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione e quindi diminuire l’impatto della rata sulla tua retribuzione mensile.
Inoltre rinnovando la Cessione del Quinto puoi anche ottenere nuova liquidità allungando la durata del finanziamento.
Caratteristiche e Vantaggi:

Più liquidità a disposizione

Rate più piccole

Anche per Protestati o Cattivi Pagatori

Non sono necessarie Motivazioni o Garanzie

Può essere estinto in qualsiasi momento

Erogato tramite bonifico bancario o assegno circolare
Provvediamo noi a verificare
se è rinnovabile la Cessione del quinto
Per farlo ti basta inserire i tuoi dati qui sotto:
i tuoi dati qui sotto:
FAQ - Domande e Risposte
FAQ
Domande e Risposte
A tutti i pensionati di età massima 82 anni al momento della stipula .
Abbiamo convenzioni con i più importanti enti previdenziali, (INPS, INPDAP, Enasarco, Enarcassa, ecc.) grazie al nostro Istituto mandante Fides.
Per formulare un preventivo personalizzato ci occorrono solo i documenti di identità.
Per la stipula del finanziamento basterà ulteriormente solo l’iban su cui si riceve la pensione.
Ci occupiamo noi di reperire tutti gli altri documenti necessari alla stipula come il CUD, l’OBIS-M, eventuali conteggi estintivi, liberatorie ecc… ti solleviamo da qualunque incombenza.
Possiamo valutare la fattibilità del prestito sulla pensione di invalidità. In questo caso, però, ti chiederemo della documentazione aggiuntiva riguardo il motivo dell’invalidità.
Certo. Contatta l’ufficio a te più vicino per fissare un appuntamento. Puoi anche inviare un messaggio whatsapp o contattare il nostro numero verde, ti ricontatteremo noi al più presto.
Se la tua zona non è coperta dai nostri uffici, puoi avere una consulenza a distanza e firmare comodamente da casa il contratto tramite una procedura di identificazione on-line, basta avere uno smartphone ed una buona connessione.
Certamente, i nostri uffici si trovano tutti nel centro Italia ma, grazie all’identificazione a distanza, non è necessario recarsi in ufficio per le firme ma si può firmare comodamente da casa, basta avere uno smartphone ed una buona connessione.
No, il preventivo è gratuito e senza impegno
No, non devi sottoscrivere alcuna Polizza assicurativa.
La polizze assicurativa rischio Vita è obbligatoria per legge per legge su questo tipo di prodotto ma i costi connesse vengono sostenuti direttamente da Fides.
No, c’è una polizza assicurativa che chiude il finanziamento in caso di sinistro.
La polizze assicurativa rischio Vita è obbligatoria per legge per legge su questo tipo di prodotto ma i costi connesse vengono sostenuti direttamente da Fides.
Sì è possibile in ogni momento, anche dopo aver pagato una sola rata. Inoltre i nostri finanziamenti sono “TUTTO TAN” ossia non ci sono spese di istruttoria, di agenzia o altri costi che si vanno a “perdere” nel momento in cui si firma il contratto.
Già dal primo incontro cerchiamo di capire bene quali sono le tue esigenze a breve-medio termine, così da evitare di ricorrere al credito più volte nel giro di poco tempo.
In ogni caso se dovessi aver bisogno di ulteriore liquidità, possiamo valutare la fattibilità di una Delegazione di Pagamento che è un prodotto simile alle cessione, oppure di un prestito personale.