Dai più Valore alla tua Cessione del Quinto con il PRESTITO DELEGA

Un nostro consulente ti darà gratuitamente tutte le info sul finanziamento più conveniente per te, ti basta inserire i tuoi dati  e cliccare sul pulsante “Prosegui”.

Dai più Valore alla tua Cessione del Quinto con il PRESTITO DELEGA

Un nostro consulente ti darà gratuitamente tutte le info sul finanziamento più conveniente per te, ti basta inserire i tuoi dati  e cliccare sul pulsante “Prosegui”.

Il PRESTITO DELEGA (o delegazione di pagamento), è una forma di prestito che si affianca alla cessione del quinto e permette di accedere a somme più consistenti (consentendo una rata aggiuntiva che raggiunge i 2/5 dello stipendio).

Possono accedere a questa forma di finanziamento tutti i Dipendenti Pubblici e Statali che non siano in prossimità del pensionamento e i Dipendenti di Aziende Parapubbliche e Dipendenti di Aziende Private S.p.A. o S.r.l. con almeno 20 dipendenti, che non siano in prossimità del pensionamento.

Non è necessario motivare la richiesta, gli importi sono estremamente rapidi da ottenere e vengono concessi anche nel caso in cui il richiedente sia iscritto nel registro cattivi pagatori o protestati.

Con i nostri prestiti delega
vi garantiamo vantaggi davvero esclusivi:

Sicurezza

I prestiti delega sono accompagnati da un'assicurazione (con premio assicurativo già compreso nella rata) a copertura del rischio vita e del rischio impiego.

Comodità

Il rimborso del prestito delega avviene con trattenute applicate in busta paga.

Semplicità

Firma singola, senza necessità di ipoteche, fideiussioni o firma del coniuge. Inoltre non è necessario motivare la richiesta per ottenere il prestito.

Accessibilità

È possibile ottenere il prestito delega anche in presenza di disguidi nei precedenti finanziamenti o di protesti.

Rinegoziabilità

È possibile rinnovare o integrare altri prestiti in corso.

Flessibilità

Possibilità di rateizzare il finanziamento da 24 a 120 mesi.

Rinnovo della
Delegazione di Pagamento

Ottieni più liquidità o riduci le rate mensili

Ottieni più liquidità
o riduci le rate mensili

Dopo aver rimborsato il 40% del prestito iniziale è possibile rinnovare la Delegazione di Pagamento dello stipendio o della pensione.

In questo modo puoi ridurre la quota mensile che viene trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione e quindi diminuire l’impatto della rata sulla tua retribuzione mensile.

Inoltre rinnovando la Delegazione di Pagamento puoi anche ottenere nuova liquidità allungando la durata del finanziamento.

Caratteristiche e Vantaggi:

Provvediamo noi a verificare
se è rinnovabile la Delegazione di Pagamento

Scopri le condizioni più favorevoli per te parlando con un nostro consulente.
Per farlo ti basta inserire i tuoi dati qui sotto:
Scopri le condizioni più favorevoli per te parlando con un nostro consulente. Per farlo ti basta inserire
i tuoi dati qui sotto:

Testimonianze

FAQ - Domande e Risposte

FAQ
Domande e Risposte