Consulente del Credito Junior

La persona che stiamo cercando ha maturato una buona esperienza nella vendita o nel settore del recupero crediti. Le caratteristiche importanti per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e orientamento alla vendita, determinazione e motivazione.

Alla persona selezionata verrà affidata una zona di competenza, nella propria area di residenza, il supporto dell’ufficio territoriale e l’affiancamento di una persona esperta che la formerà sulle principali operatività e competenze del settore per avviarla nella professione.

La figura verrà inoltre formata per conseguire l’iscrizione all’OAM necessaria per svolgere questa professione, a nostre spese.

Alla persona verranno forniti tutti gli strumenti necessari al conseguimento dei risultati. Avrà contatto diretto con la direzione commerciale, gli verrà messo a disposizione una risorsa di back office commerciale per l’assistenza e l’esecuzione delle pratiche burocratiche dei clienti, la gestione dei contatti e degli appuntamenti, verranno svolte attività promozionali continue per la creazione dei contatti su cui sviluppare il proprio portafoglio clienti.

COSA OFFRIAMO

Un contratto con Partita Iva e un fisso mensile adeguato, provvigioni interessanti al di sopra degli standard di settore, una proposta economica vantaggiosa e competitiva da fare ai clienti. I benefit sono: premi ed incentivi completano la proposta economica.

Se sei interessato a a questa posizione compila il form inserendo i tuoi dati

Qualcosa in più sulla nostra azienda

Da oltre 30 anni ci occupiamo di Prestiti e di Cessioni del Quinto e Deleghe. Conosciamo molto bene il nostro prodotto e possiamo consigliare il nostro cliente in maniera sincera.

Seguiamo ogni prestito passo dopo passo e ci occupiamo di reperire eventuale documentazione dal datore di lavoro, richiediamo noi conteggi estintivi e liberatorie ecc…