Consulente del Credito Senior

La persona che stiamo cercando ha maturato un’importante esperienza nel settore del credito al consumo da almeno 3 anni ed è iscritto all’OAM.

Le caratteristiche importanti per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e di vendita, ottime capacità organizzative e orientamento al risultato. Completano il profilo una buona dose di ambizione e motivazione.

Alla persona scelta verrà affidata la responsabilità del progetto di sviluppo territoriale che prevede l’apertura del nuovo ufficio, l’affiancamento della direzione commerciale, l’inserimento di una figura di back office e un piano di marketing costante e continuo per dare visibilità all’ufficio e al suo responsabile, al fine di ottenere un alto numero di contatti target attivi su cui fare sviluppo.

COSA OFFRIAMO

Un contratto con Partita Iva e un fisso mensile adeguato, provvigioni al di sopra degli standard di settore, una proposta economica vantaggiosa e competitiva da fare ai clienti. I benefit sono: ufficio in zona strategica, PC, telefono, software di gestione e CRM, un impiegato back office commerciale di supporto e la possibilità di inserire agenti junior da gestire e far crescere. Premi ed incentivi completano la proposta economica.

Se sei interessato a a questa posizione compila il form inserendo i tuoi dati

Qualcosa in più sulla nostra azienda

Da oltre 30 anni ci occupiamo di Prestiti e di Cessioni del Quinto e Deleghe. Conosciamo molto bene il nostro prodotto e possiamo consigliare il nostro cliente in maniera sincera.

Seguiamo ogni prestito passo dopo passo e ci occupiamo di reperire eventuale documentazione dal datore di lavoro, richiediamo noi conteggi estintivi e liberatorie ecc…