Risorsa Back Office Commerciale

La persona che stiamo cercando vuole inserirsi nel mondo del lavoro ed è alla sua prima esperienza, è diplomata in ragioneria o laureata triennale in economia o materie affini. Le caratteristiche importanti per questo ruolo sono: intelligenza organizzativa, buone competenze relazionali interpersonali, determinazione e motivazione. Completano il profilo il desiderio di crescere e lavorare in team.

La persona selezionata verrà inserita nel percorso di formazione interno ed affiancata da un esperto che lo supporta nella fase iniziale di apprendimento.

I compiti che dovrà svolgere sono: contattare i clienti che ci hanno richiesto informazioni per informarli sui nostri servizi e fissare con loro l’appuntamento con il nostro referente, dovrà gestire la documentazione burocratica delle pratiche di finanziamento, inserire la documentazione nel nostro sistema software e tenere aggiornato il CRM aziendale con tutti i dati necessari. Avrà contatto diretto con la direzione commerciale e i referenti bancari

COSA OFFRIAMO

Un breve tirocinio formativo che si trasforma in contratto CCNL “Commercio”, premi ed incentivi concordati con la direzione.

Se sei interessato a a questa posizione compila il form inserendo i tuoi dati

Qualcosa in più sulla nostra azienda

Da oltre 30 anni ci occupiamo di Prestiti e di Cessioni del Quinto e Deleghe. Conosciamo molto bene il nostro prodotto e possiamo consigliare il nostro cliente in maniera sincera.

Inoltre i nostri finanziamenti sono “TUTTO TAN” ossia non ci sono costi anticipati: nessuna spesa di istruttoria, niente commissioni di intermediazione, massima trasparenza e convenienza.

Seguiamo ogni prestito passo dopo passo e ci occupiamo di reperire eventuale documentazione dal datore di lavoro, richiediamo noi conteggi estintivi, liberatorie e ogni altro aspetto burocratico.

Ultimo, ma non meno importante il tasso di interesse! I nostri tassi, grazie anche alle convenzioni a livello locale e nazionale, sono molto vantaggiosi e spesso più bassi rispetto ai prestiti personali o alle stesse cessioni del quinto proposte anche da istituti bancari.