La persona che stiamo cercando vuole inserirsi nel mondo del lavoro ed è alla sua prima esperienza, è diplomata in ragioneria o laureata triennale in economia o materie affini. Le caratteristiche importanti per questo ruolo sono: intelligenza organizzativa, buone competenze relazionali interpersonali, determinazione e motivazione. Completano il profilo il desiderio di crescere e lavorare in team.
La persona selezionata verrà inserita nel percorso di formazione interno ed affiancata da un esperto che lo supporta nella fase iniziale di apprendimento.
I compiti che dovrà svolgere sono: contattare i clienti che ci hanno richiesto informazioni per informarli sui nostri servizi e fissare con loro l’appuntamento con il nostro referente, dovrà gestire la documentazione burocratica delle pratiche di finanziamento, inserire la documentazione nel nostro sistema software e tenere aggiornato il CRM aziendale con tutti i dati necessari. Avrà contatto diretto con la direzione commerciale e i referenti bancari