Il finanziamento
su misura per te!

Ottieni liquidità in maniera comoda, veloce e trasparente
Un nostro consulente ti darà gratuitamente tutte le info sul finanziamento più conveniente per te, ti basta inserire i tuoi dati  e cliccare sul pulsante “Prosegui”.

Il finanziamento
su misura per te!

Non aspettare per il Trattamento di Fine Servizio, con noi puoi averlo subito!
Un nostro consulente ti darà gratuitamente tutte le info sul finanziamento più conveniente per te, ti basta inserire i tuoi dati  e cliccare sul pulsante “Prosegui”.

Il prestito personale è una tipologia di finanziamento estremamente pratica e senza obbligo di destinazione. Può essere adattato alle tue esigenze e ti permette di utilizzare i fondi come vuoi.
Il prestito personale è rivolto a tutti i lavoratori privati di Spa e Srl, ai dipendenti pubblici e statali e ai pensionati e ti permette di ottenere un massimo di 15.000€.

I Vantaggi del prestito personale:

Vuoi ristrutturare la tua casa o acquistare una nuova auto?
O magari hai bisogno di liquidità
per affrontare spese impreviste?

Vuoi ristrutturare la tua casa o acquistare una nuova auto? O magari hai bisogno di liquidità
per affrontare spese impreviste?

Un nostro esperto è a tua disposizione per trovare la soluzione più conveniente per te:

FAQ - Domande e Risposte

FAQ
Domande e Risposte

Rientra nella categoria del credito al consumo e consiste in un finanziamento di una somma prefissata ad un tasso di interesse fisso e rimborsabile secondo un piano di ammortamento a rate costanti. Si tratta di un prestito non finalizzato ovvero non direttamente collegato all’acquisto di uno specifico bene o servizio.

Consiste in un pagamento periodico da effettuare per estinguere un debito. La rata è composta da una quota capitale e da una quota interessi. Al momento della sottoscrizione di un prestito personale viene redatto un piano di ammortamento alla francese con l’ammontare della rata, l’indicazione del numero totale delle rate e delle relative scadenze.

Assolutamente sì. E’ prevista anche la possibilità di estinzione anticipata parziale.

Con il prestito personale Finabruzzo è possibile chiudere altri finanziamenti in corso in modo da avere un’unica rata invece di tante e diverse scadenze.

Il Tasso Annuo Nominale (TAN) è il tasso di interesse, espresso in percentuale annua rispetto al capitale erogato, applicato ad un prestito. Nel calcolo del TAN di un finanziamento non entrano oneri accessori, come ad esempio spese e imposte.

Il Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) è il costo totale del credito espresso in percentuale annua rispetto al capitale erogato. Esso include gli interessi, gli eventuali compensi di intermediari del credito, le commissioni, le imposte e le altre spese.

Il TEG indica il costo complessivo del credito, determinato in base alle legge sull’usura. Esso si confronta con il Tasso Effettivo Globale Medio (TEGM) al fine di stabilire che la singola pratica non superi la soglia di usura da quest’ultimo determinato.